Panico (Fiorentina Femminile): «Con Inter Women sfida impegnativa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Panico (Fiorentina Femminile): «Con Inter Women sfida impegnativa»

Pubblicato

su

L’allenatrice della Fiorentina Femminile, Patrizia Panico, ha parlato in vista del match di domani contro Inter Women

L’allenatrice della Fiorentina Femminile, Patrizia Panico, ha parlato in vista del match di domani contro Inter Women. Le sue parole ai canali ufficiali Viola:

«La voglia di riscatto può fare la differenza a livello di motivazioni e di spirito. Mi aspetto un’Inter consapevole delle proprie capacità e delle proprie forze. La squadra è ben strutturata fisicamente, mi aspetto una squadra che voglia fare la partita. Io credo che la priorità oggi sia proprio il coraggio, ed è quello su cui ho lavorato questa settimana. Mi piacerebbe vedere giocatrici con spiccato coraggio. Contro il Milan abbiamo visto delle cose buone e contro l’Inter sarà un altro match impegnativo. Farò le mie valutazioni per mettere in campo una squadra molto competitiva»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano