Pandini: «L'Inter merita di stare molto più in alto, vogliamo sempre migliorarci» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pandini: «L’Inter merita di stare molto più in alto, vogliamo sempre migliorarci»

Pubblicato

su

Marta Pandini, centrocampista dell’Inter Women, ha parlato a Sky Sport in vista della sfida contro la Juve Women

Marta Pandini, centrocampista dell’Inter Women, ha parlato a Sky Sport in vista della sfida contro la Juventus Women.

«Siamo felici di essere cresciute come gruppo, ma anche individualmente perchè siamo tante ragazze giovani che hanno bisogno di crescere facendo esperienza. Il nostro obiettivo è migliorare sempre di più e puntare sempre più in alto ogni anno, perchè comunque l’Inter, come società, merita di stare molto più in alto».

JUVENTUS – «Contro la Juventus vorremmo fare punti per concludere questa stagione al meglio e soddisfatte di quello che abbiamo fatto. Sarà una partita difficile perchè la Juve festeggerà lo scudetto e vuole concludere la stagione vincendo tutte le partite. Ci metteranno in difficoltà, ma anche noi ci prepariamo per affrontarle al meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano