Pandev ricorda: «Mourinho, il Triplete fu incredibile. Mi chiamò all'Inter quando...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pandev ricorda: «Mourinho, il Triplete fu incredibile. Mi chiamò all’Inter quando…»

Pubblicato

su

Pandev torna a parlare di Mourinho e del periodo all’Inter

Intervistato da Il Corriere dello Sport l’ex attaccante dell’Inter Goran Pandev ha parlato del suo passato con la maglia nerazzurra e di Mourinho:

«Mourinho è l’uomo che mi ha cambiato le prospettive. Mi telefonò subito dopo la mia separazione dalla Lazio, dopo cinque-sei mesi che non giocavo. Mi chiese di andare all’Inter, la squadra che mi aveva portato in Italia. Mi sembrava un sogno. E poi è andata come andata»

TRIPLETE – «Ricordi incredibili. Mourinho aveva la capacità di attrarre tutti i giocatori, anche quelli che andavano in panchina. E li difendeva sempre. La mia esperienza personale? Non mi utilizzava quasi mai nel mio ruolo. Ma quando vidi Eto’o fare il terzino riflettei: se uno come lui si adatta, devo adeguarmi anche io».

TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano