Pandev: «Thiago Motta come Mourinho. Mi aspettavo un'Inter diversa con Lukaku»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pandev: «Thiago Motta come Mourinho. Mi aspettavo un’Inter diversa con Lukaku»

Pubblicato

su

Pandev: «Thiago Motta come Mourinho. Mi aspettavo un’Inter diversa con Lukaku». Queste le parole dell’ex attaccante

L’ex attaccante Goran Pandev a Il Resto del Carlino ha parlato del futuro da top allenatore di Thiago Motta e delle difficoltà dell’Inter di Inzaghi.

THIAGO MOTTA – «Siamo grandi amici, l’ho avuto come compagno all’Inter e come tecnico al Genoa. Già in nerazzurro era un allenatore in campo, si vedeva che avrebbe avuto un futuro in panchina. Posso garantire per esperienza diretta: diventerà tra i cinque più forti allenatori d’Europa. È un tecnico moderno, vuole la squadra stretta, ama dominare le partite. Nel motivare i giocatori, mi ricorda tanto Mourinho: una squadra diventa grande se sai spronarla, e a José volevano più bene quelli che non giocavano».

INTER – «Sinceramente non pensavo faticasse così, specie col ritorno di Lukaku: pensavo avrebbe vinto facile. Per ora vedo il Napoli meglio delle altre, ma sono tante a poter vincere lo scudetto. Non solo Milan, Inter e Juve. Dico anche la Roma che si è rinforzata e ha Mou, la Lazio e l’Atalanta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano