Panatta al veleno: «Il gol di Acerbi? Va annullato, anche se romanista vi svelo che…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Panatta al veleno: «Il gol di Acerbi? Va annullato, anche se romanista vi svelo che…»

Pubblicato

su

Adriano Panatta ha parlato del gol di Acerbi in Roma-Inter, duro commento dell’ex tennista che lo ritiene irregolare per questo motivo

Non usa giri di parole Adriano Panatta. Intervenuto a RaiNews24 l’ex tennista ha espresso il suo commento sul gol di Acerbi in Roma-Inter e l’operato di arbitri e Var. 

ROMA-INTER – «Il gol di Acerbi andava annullato. Il VAR lo aveva annullato, l’arbitro invece ha interpretato che la spintarella di Thuram al portiere nostro era leggera. Nostro perché sono romanista»

VAR – «Il direttore di gara ha deciso così perché conta più del VAR. Allora a che serve il VAR? Nel primo tempo l’Inter non era ingiocabile perché la Roma ha dominato, invece nel secondo tempo ha messo la quinta e sembrava ingiocabile. Per cui sono anche obiettivo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano