Palmeri spegne le polemiche: «Lobotka ostacola Lautaro» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Palmeri spegne le polemiche: «Lobotka ostacola Lautaro, mistificazione dei media» – VIDEO

Pubblicato

su

Il giornalista di Sportitalia, Tancredi Palmeri, si è espresso sui propri social riguardo il contatto Lautaro-Lobotka in Napoli Inter

Intervenuto sul proprio profilo X, Tancredi Palmeri prova a spegnere le polemiche scaturite dopo Napoli Inter, relative al contatto avvenuto a centrocampo tra Lautaro e Lobotka da cui arriva il gol dello 0 ad 1 di Calhanoglu.

LE PAROLE – «Non solo non era trattenuta di Lautaro. Ma vedo ora questo replay ed è perfino Lobotka che va a dargli colpo d’anca. 24 ore di polemiche assurde e strumentali. Se le fa il Napoli per carità ha tutto il diritto; ma i media, una roba da accattoni di consenso.

Aggiungo: assurdo ciò che accade. Settimana scorsa casino per fermo immagine su gomitata a Chiesa, e poi video mostra il contrario; questa settimana fermo immagine su Lobotka-Lautaro, e la dinamica è opposta. Ma chi fa informazione in questa maniera vergognosa, ma ogni domenica?!

E in questo replay – da Kiss Kiss Napoli eh – si vede perfino Lobotka allungare la gamba all’indietro per ostacolare il movimento di Lautaro. Mistificazione assurda quella che sta avvenendo, assurda».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano