Palmeri: «Marotta spaventa la Juve, Dybala non dice no all'Inter»
Connettiti con noi

Calciomercato

Palmeri: «Marotta spaventa la Juve, Dybala non dice no all’Inter»

Pubblicato

su

Il noto giornalista, Tancredi Palmeri, ha parlato di Dybala e della possibilità che finisca a parametro zero all’Inter

Nel suo consueto editoriale su TMW, Tancredi Palmeri ha parlato anche di Dybala e della mossa di Marotta in chiave mercato:

«Circa un mese fa, quando urbi et orbi si declamava dell’accordo ormai definito per il rinnovo di Dybala, avvisavo qui che invece c’era una clamorosa mossa di Marotta che stava minando il terreno invece scosceso del negoziato tra l’argentino e la Juve. Un mese dopo, proprio quell’esclusiva è ormai di dominio condiviso: la situazione è fondamentalmente quella, la Marottata consistente in una notifica di interesse per Dybala e per di più alle condizioni della Joya, senza necessariamente formulare una offerta concreta; è per tenersi aperte tutte le vie favorevoli all’Inter, che si tratti davvero dell’arrivo di Dybala, o semplicemente l’azione di discreto disturbo che porti la Juve a prendere una scelta esosa e precipitosa precludendosi l’acquisto di Vlahovic».

«La Juventus ha già cambiato la sua comunicazione interna con Dybala: e l’incontro che doveva essere ‘in futuro’ è diventato ‘a febbraio’. Anche Dybala però comincia a temere per il proprio futuro: perché in verità non dice no all’Inter, ma non vorrebbe lasciare la Juve, e uno strappo così traumatico non pensava proprio potesse diventare così concreto. La Marottata ha portato i due interlocutori di fronte alla realtà, che nessuno dei due però dichiara all’altro: né la Juve né Dybala hanno altre carte in mano, e a questo punto cominciano ad avere paura di rimanere senza alternative solo con scartine da buttare al tavolo da gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano