Connettiti con noi

Hanno Detto

Palmeri sul caso Lautaro: «Precedente con Gattuso? A nessuno è venuto in mente di tirare fuori ca****e sul Napoli privilegiato»

Inter news 24

Pubblicato

su

Palmeri, il giornalista torna sul caso Lautaro e fa riferimento a un altro precedente che riguardò il Napoli con Gattuso: le sue dichiarazioni

Tancredi Palmeri, noto giornalista sportivo, ha recentemente riaperto il dibattito riguardante il caso della bestemmia del capitano dell’Inter Lautaro Martinez, richiamando un precedente che coinvolse l’ex allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso. Se Lautaro Martinez raggiungerà un accordo con la Procura Federale nelle prossime ore dopo la conclusione delle indagini, potrà sfuggire alla pena di un turno di squalifica per le offese verbali confermate dall’audio in possesso di Chinè. Il capitano potrebbe quindi ottenere solo una multa, come già avvenuto in precedenti situazioni in Serie A.

TANCREDI PALMERI SUL SUO PROFILO X IN RISPOSTA AD UN COMMENTO ‘SE FOSSE CAPITATO AL NAPOLI’ SUL SUO PROFILO X- Ma veramente è capitato a uno del Napoli il precedente . Gattuso ha patteggiato e non è stato squalificato ma multato. E a nessuno è venuto in mente di tirare fuori ca****e sul Napoli privilegiato. Perché la regola che ha utilizzato il Napoli non possono utilizzarla le altre?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano