Palmeri commenta la lettera d'addio di Zhang: «Si è trovato in…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Palmeri commenta la lettera d’addio di Zhang: «Si è trovato in un qualcosa più grande di lui, gli va riconosciuto un merito»

Pubblicato

su

Il giornalista Tancredi Palmeri ha voluto dire la sua in merito alla lettera d’addio all’Inter scritta da Steven Zhang sui social

Attraverso il proprio account X, Tancredi Palmeri si è voluto esprimere riguardo alla lettera d’addio al mondo Inter scritta da Steven Zhang sui social, tracciando anche un bilancio su quella che è stata la gestione del club da parte dell’ex presidente.

PAROLE – «È davvero malinconico il post d’addio di Steven Zhang, ben oltre l’etichetta presidenziale.
Traspare un ragazzo trovatosi in un qualcosa più grande di lui.

Ma bisogna riconoscergli un merito assoluto per un presidente: avere scelto le persone giuste e averle lasciate lavorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano