Connettiti con noi

News

Palmeiras Botafogo 1-0, la decide Paulinho: l’ex Inter Correa eliminato ai supplementari del Mondiale per Club

Inter news 24

Pubblicato

su

Palmeiras Botafogo 1-0, Paulinho decide il derby brasiliano: eliminati gli ex Inter Correa e Telles

Questo pomeriggio il Palmeiras ha sconfitto il Botafogo nella sfida valevole per gli ottavi del Mondiale per club, guadagnando così un posto nei quarti di finale. Questo match ha aperto il tabellone degli ottavi nella sezione che include anche l’Inter. La rete decisiva è stata messa a segno da Paulinho al 100′ minuto del primo tempo supplementare, che ha inflitto una sconfitta agli ex nerazzurri Alex Telles e Joaquin Correa. Nella fase finale del secondo tempo supplementare, è stato espulso anche Gustavo Gomez, capitano del Palmeiras, per doppia ammonizione.

I brasiliani affronteranno il 5 luglio a Philadelphia la vincente della partita tra Benfica e Chelsea. In semifinale potrebbero incrociare la strada con l’Inter, che a sua volta dovrà affrontare il Fluminense lunedì sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano