Palladino: «Papu Gomez? Sono contento del suo arrivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Palladino: «Papu Gomez? Sono contento del suo arrivo»

Pubblicato

su

Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha parlato dell’acquisto in attacco dell’ex obiettivo dell’Inter Papu Gomez

Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la partita tra Monza e Bologna. Dichiarando grande ottimismo sull’arrivo dell’ex obiettivo dell’Inter Papu Gomez.

«Sì, Papu lo seguivamo da tanto tempo. È stato il colpo del condor inaspettato. Ci darà una grande mano, è forte, di grande esperienza. Lo conosco personalmente e ci auguriamo presto ci darà una grande mano. Non l’ho ancora sentito perché ero impegnato a preparare la partita, ma ero in contatto continuo con Galliani che mi aggiornava sulla trattativa. Abbiamo un ottimo rapporto, so che viene con grande entusiasmo e voglia di mettersi in discussione. Lo aspettiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano