Connettiti con noi

Hanno Detto

Pagliuca analizza: «Scudetto? Per l’Inter ormai è andato, ma vincere la Champions sarebbe stratosferico»

Inter news 24

Pubblicato

su

Pagliuca, l’ex portiere nerazzurro ha parlato della partita di stasera tra Inter e Barcellona: le sue dichiarazioni

Questa sera alle 21 avrà luogo la partita cruciale tra Inter e Barcellona per ottenere un posto nella finale della Champions League, che si terrà il 31 maggio a Monaco di Baviera. Dopo il pareggio 3-3 nel match di andata l’incontro è completamente aperto e incerto. Gianluca Pagliuca, ex portiere dell’Inter per cinque anni, ha condiviso le sue impressioni riguardo a questa partita parlando con l’AGI.

LE PAROLE DI PAGLIUCA – «Mi aspetto una partita più “attendista” da parte dell’Inter, giocherà probabilmente di ripartenza, sfruttando le sue tante qualità. Il Barcellona cercherà di fare partita e non mollerà, l’Inter comunque non si tirerà indietro e ho buone sensazioni. Chi potrà essere decisivo? Dico Thuram. E’ vero che ha visto sfumare il triplete, che comunque era un traguardo difficilissimo da raggiungere. Credo che la squadra potrà essere felice e soddisfatta anche raggiungendo solo uno dei due obbiettivi stagionali tra Champions e scudetto. Certamente se fallisse in entrambe le competizioni sarebbe una grande delusione, soprattutto perché é rimasta in corsa sui diversi fronti fino alla fine, per poi non ottenere nulla Lo scudetto lo vincera’ il Napoli, non credo che Conte rinunci a questa opportunità visto che è in vetta a + 3, quindi – conclude l’ex portiere della Nazionale – tra le due a questo punto per l’Inter vedo più vicina e “facile” la Champions. Beh vincere sarebbe stratosferico!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano