Pagelle Napoli-Inter 3-1: TOP e FLOP al triplice fischio
Connettiti con noi

News

Pagelle Napoli-Inter 3-1: TOP e FLOP al triplice fischio

Pubblicato

su

Le pagelle dei protagonisti di Napoli-Inter, match valido per il trentaseiesimo turno del campionato di Serie A: TOP e FLOP della partita

Napoli ed Inter sono in campo al Maradona per il match valido per il 36° turno di Serie A: queste le pagelle dei protagonisti.

TOP nel primo tempo: de Vrij

FLOP nel primo tempo: Gagliardini

Primo tempo di sofferenza per i nerazzurri che terminano in 10 uomini per la doppia ammonizione rimediata da Gagliardini.


TOP a fine partita: Lukaku

FLOP a fine partita: Gagliardini

Sconfitta per i nerazzurri per 3 ad 1. La squadra di Inzaghi va sotto di un uomo e di un gol con la rete di Anguissa, poi Lukaku pareggia su assist di Dimarco e regala speranze. La reazione dei partenopei spegne subito ogni speranza con le reti di Di Lorenzo e Gaetano.


Pagelle Inter

Onana 6; D’Ambrosio 6, De Vrij 6.5, Bastoni 6+ (Acerbi 6) ; Bellanova 6.5 (Dumfries 6+), Barella 6+ (Brozovic 6+), Asllani 6-, Gagliardini 3, Gosens 5.5 (Lautaro s.v.); Correa 5.5 (Dimarco7), Lukaku 7.5.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano