Pagelle Milan Inter: Calhanoglu zittisce San Siro, Lautaro stecca - VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Milan Inter: Calhanoglu zittisce San Siro, Lautaro stecca – VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra i rossoneri e i nerazzurri: pagelle Milan Inter

Le pagelle dei protagonisti del match tra Milan e Inter, valido per la 12ª giornata del campionato di Serie A 2021/2022.

HANDANOVIC 6 – Incolpevole sull’autogol di de Vrij. Per il resto si fa trovare pronto sugli squilli rossoneri, a parte sul palo di Saelemakers dove guarda (come sempre) la palla finire in porta.

SKRINIAR 6.5 – Non è facile mettere un freno a Rafael Leao, sopratutto in questo periodo. Ma Milan Skriniar non lo sa e lo annulla quasi totalmente.

DE VRIJ 5.5 – Peccato per l’autogol. Peccato perché poi la prova dell’olandese è di livello. Sempre bene in anticipo su Ibrahimovic e chiusure puntuali. Peccato per quell’autogol.

BASTONI 7 – Partita monumentale del difensore nerazzurro. L’azione dove sfonda sulla sinistra è da applausi, peccato che non abbia portato poi al gol. Dalle sue parti non si passa e gli offensivi rossoneri lo capiscono presto. (83′ Dimarco sv)

DARMIAN 6 – Ha il merito di conquistarsi il rigore (poi sbagliato da Lautaro) e mettere spesso in difficoltà sia Ballo-Touré che Kalulu. Un maratoneta, ringraziare Antonio Conte. (75′ Dumfries 6 – Entra nel momento di maggior pressione rossonera e non si fa mai quasi notare )

BARELLA 6 – Da un tocco lezioso di tacco nasce la punizione che ha portato al gol del Milan. Ogni tanto va in difficoltà con la fisicità di Kessié ma poi sale di livello e torna a correre per tutto il campo. Un fastidio al flessore lo costringe ad uscire anzitempo, speriamo non sia nulla di sia nulla di grave. (68′ Vidal 5.5 – Inzaghi ha fatto bene a metterlo in panchina preferendogli Calhanoglu visto l’impatto avuto dal cileno nel match. Si fa spesso superare dai corridori rossoneri e non entra in partita)

BROZOVIC 5.5 – Sbaglia troppo e spesso. Rimane schiacciato nella morsa del Milan e non riesce a far defluire il gioco come spesso gli riesce.

CALHANOGLU 7.5 – Ha due attributi grandi quanto San Siro nel realizzare il rigore che ha sbloccato il match e zittito momentaneamente San Siro. Il veleno che serba nei confronti dei tifosi che lo fischiano si vede, autore di una grandissima partita.

PERISIC 6 – Buona prova bene in entrambe le fasi, nonostante i clienti ostici quali Calabria e Diaz. Insieme a Bastoni, tiene botta a dovere. Fa venire l’apprensione a Calabria quando attacca.

LAUTARO 5 – Il rigore sbagliato è una macchia indelebile nella sua partita. Sbaglia anche a fine primo tempo su un cioccolatino servito da Bastoni. Non riesce proprio a festeggiare il rinnovo. (83′ Sanchez sv)

DZEKO 5 – I ritmi con cui si gioca non fanno al caso suo e infatti non si vede praticamente per tutto il match. Esce perché la condizione non gli permette di provare a gettare il cuore oltre l’ostacolo.  (75′ Correa sv)

INZAGHI 6 – Formazione giusta, la sua Inter gioca bene per oltre un’ora salvo poi tirare il fiato negli ultimi 10′ e rischiare di perdere. I cambi effettuati non portano l’effetto desiderato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano