Pagelle Inter Venezia: Dzeko decisivo, Handanovic fa vedere i fantasmi - VOTI - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Pagelle Inter Venezia: Dzeko decisivo, Handanovic fa vedere i fantasmi – VOTI

Pubblicato

su

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 23ª giornata di Serie A 2021/22: pagelle Inter Venezia

Le pagelle dei protagonisti del match tra Inter e Venezia, valido per la 23ª giornata del campionato di Serie A 2021/2022.

Handanovic 5 – Unico responsabile su un tiro centrale sul gol del vantaggio per il Venezia di Henry.

De Vrij 6 – Buca diversi interventi su gli attaccanti del Venezia, ma prestazione nel complesso è sufficiente.

Skriniar 6 – Colpevole di aver perso Henry nell’occasione del vantaggio ospite. Per il resto attento dietro e solido quando il Venezia riparte.

Bastoni 6 – Il giallo lo condiziona e non spinge più di tanto nella metà campo avversaria. (dal 45′ Dimarco 6 – Aiuta Perisic sulla sinistra e mette dei cross interessanti in mezzo dove gli attaccanti dell’Inter non arrivano)

Darmian 6 – Sempre attento dietro e propizia il cross del tiro al volo di Perisic da dove nasce il gol del pareggio dell’Inter. (dal 72′ Dumfries 6,5 – Crea subito pericolo ai difensori del Venezia e pennella l’assist decisivo per Dzeko)

Barella 7,5 – Solito motorino che corre per tutto il campo e aiuta la squadra. La ciliegina sulla torta è il gol del momentaneo pareggio a fine primo tempo. (dal 72′ Vidal 6 – Non incida sulla partita, ma ha l’occasione sui piedi per firmare la rete del 3-1 e chiudere il match)

Brozovic 6,5 – La diffida pendente non lo fa rendere al massimo, ma il maratoneta croato corre e smista palloni per tutto il campo. (dal 82′ Vecino – SV)

Calhanoglu 6,5 – È l’unico che cerca il tiro da fuori per creare occasioni di gol. Inventa sempre qualcosa quando la palla è tra i suoi piedi.

Perisic 6 – Non è il solito che abbiamo visto nelle ultime uscite stagionali, ma come Darmian è sempre presente e attento in fase difensiva e offensiva.

Dzeko 7 – È l’uomo decisivo che regala i tre punti all’Inter dopo una partita sofferta. Durante la partita sbaglia gol davanti alla porta e facili stop, ma la rete fa dimenticare tutto (almeno per questa sera).

Lautaro Martinez 6 – Lotta e sacrifica in mezzo al campo, ma non si rende pericoloso in area  e non scalda mai le mani Lezzerini. (dal 72′ Sanchez 6 – Accende il match con le sue fiammate. Inzaghi può contare tanto su di lui).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano