Pagelle Inter-Lazio Primavera 6-2: Cocchi illumina, leader Stankovic. Chivu si gode la vetta - VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Inter-Lazio Primavera 6-2: Cocchi illumina, leader Stankovic. Chivu si gode la vetta – VOTI

Pubblicato

su

Pagelle Inter-Lazio Primavera: i voti ai protagonisti del match valido per la sedicesima giornata del campionato di Primavera1

Calligaris 6.5: Spettatore  non pagante per gran parte del match, non può nulla o quasi sui due gol capitolini (specialmente sulla pennellata di Napolitano). Attento su ogni pallone.

Aidoo 6.5: Che duello con Napolitano sul ring di Milano. Se la Lazio dalle sue parti non dilaga è anche merito suo. 

Stabile 7: Ma che veronica ha fatto al 50? Gesti tecnici e un fallaccio (da giallo) evitabile il difensore è la vera colonna portante di Chivu. La veemenza con cui scaraventa il gol del momentaneo poker incornicia lo spirito del nerazzurro. 
(dal 58’ Matjaz: 6).  

Stante 6.5: Partita accorta del classe 2005 nato a Rho. Come per i compagni di reparto ringrazia l’assenza del temibile Fernandes e lui non sbaglia nulla. 

Cocchi 7.5: Non sbaglia neanche un singolo calcio d’angolo nell’arco dei 90 minuti. Le sue scampagnate sulla fascia sono un’incredibile fonte di palle-gol per l’Inter. Quando accede il gas è a dir poco torrenziale (gli assist messi a referto lo dimostrano).

Berenbruch 7: Al posto giusto nel momento giusto realizza il momentaneo 3-1 nerazzurro. Intensità, dinamismo e foga agonistica nel centrocampo: zona del rettangolo verde dove la partita la conduce solo l’Inter (anche grazie a lui). 
(dal 77′ Vedovati: 6).

Stankovic 8: Da vero capitano si carica la squadra sulle spalle. Sbaglia il primo e unico passaggio dopo 80’, per il resto prova sostanzialmente maestosa confezionata da due perle preziose. La prima, specialmente, richiede capacità fuori dal comune. 

Di Maggio 6.5: Il suo gol di rapina dopo 10 giri di orologio fa strappare un sorriso persino a Chivu. Glaciale sottoporta in occasione della rete, normale amministrazione per il resto.  
(dal 58’ Akinsanmiro: 6.5). 

Kamate 6.5: Il gol mangiato davanti a Magro non lo farà dormire la notte. Solito movimento ad allargarsi per lui, sempre pronto puntualmente a ricevere gli assist di Stankovic nella sua fascia di gioco.
(dal 66’ Bovo: 6). 

Sarr 7: Quando prende palla e allunga i difensori hanno due opzioni: fargli fallo o lasciarlo passare. Il meneghino è un treno, capace di abbinare qualità alla grande velocità con la sfera tra i piedi tanto da entrare in molte delle azioni da gol dei padroni di casa. 
(dal 58’ Zuberek: 7).

Quieto 6.5: Ottime giocate palla al piede. Le qualità all’attaccante non mancano di certo, a differenza del gol che avrebbe messo la ciliegina sulla torta. Segue gli insegnamenti del suo allenatore e ringhia sui difensori biancocelesti non appena entrano in possesso. 

Chivu 7.5: Vince, convince e mantiene (meritatamente) la vetta la sua Inter. L’ex calciatore disegna il perfetto abito anti-Lazio per i suoi questo pomeriggio. Il pressing asfissiante sui portatori di palla avversari è la vera mossa vincente per i meneghini. Se poi a questo aggiungi le qualità dei vari Stankovic e Cocchi, esce un roboante successo contro la seconda in classifica. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano