Pagelle Inter Genoa, per Tuttosport ci sono due bocciature!
Connettiti con noi

News

Pagelle Inter Genoa, per Tuttosport ci sono due bocciature!

Pubblicato

su

Il quotidiano sportivo Tuttosport scrive le sue personali pagelle del match tra Inter e Genoa, con due bocciature nelle fila nerazzurre

La partita tra Inter e Genoa è stata così influenzata dall’arbitro che, alla fine, sulle pagelle di Tuttosport compaiono solo due 5.5, mentre il resto dei voti oscilla tra il 6 e il 7.

Iniziamo con il 6,5 attribuito a Sommer, che si è distinto contro Retegui e non ha colpe sul gol di Vasquez. Pavard raggiunge la sufficienza nonostante qualche difficoltà nella ripresa, e lo stesso vale per il sostituto Bisseck. Un 6 è stato assegnato anche a Carlos Augusto, mentre De Vrij è stato promosso a 6,5 per il suo ruolo nell’azione che ha portato al vantaggio.

A centrocampo, Dumfries ha ricevuto un 5,5 a causa dell’ammonizione che l’ha costretto alla sostituzione. Darmian ha ottenuto un 6, mentre Barella è stato giudicato con un 6,5 per la sua inesauribile energia. Dimarco e Acerbi hanno ottenuto un voto sufficiente, mentre Asslani e Mkhitaryan si sono meritati un solido 7 ciascuno, insieme a Sanchez in attacco. Thuram, subentrato dalla panchina, ha ottenuto un voto sufficiente, mentre capitan Lautaro ha ricevuto un 5,5 e Arnautovic un 6,5 per la sua buona prestazione subentrando. Inzaghi si è guadagnato un voto di 6,5 per la sua dodicesima vittoria consecutiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano