Pagelle Inter-Cagliari: Barella, che risposta! Dumfries è un treno, Sanchez una Lamborghini - VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Inter-Cagliari: Barella, che risposta! Dumfries è un treno, Sanchez una Lamborghini – VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra i nerazzurri e i rossoblù: pagelle Inter Cagliari

Le pagelle dei protagonisti del match tra Inter e Cagliari, valido per la 17ª giornata del campionato di Serie A 2021/2022.

HANDANOVIC 6 – Il voto reale sarebbe sv visto che viene impegnato con qualche conclusione da fuori e poco altro. Passa la serata a prendere freddo e a godersi lo show nerazzurro.

SKRINIAR 7 – Granitico. Gli attaccanti del Cagliari non lo preoccupano e lui si prende la licenzia di sganciarsi e attaccare l’area avversaria con grande frequenza. Meriterebbe il gol che non trova solo per un super Cragno.

DE VRIJ 6.5 – Ritorno alla grande del centrale olandese dopo l’infortunio. Il test era “morbido” ma Stefan dimostra di non patire il ritorno in campo dopo quasi un mese e porta a casa un’ottima prestazione.

BASTONI 7 – Ma che giocatore è Alessandro Bastoni?! Il dribbling in area del Cagliari ricorda Ronaldo contro lo Schalke 04, le sovrapposizioni puntuali sulla fascia sono un piacere per gli occhi. Dopo un inizio di stagione in difficoltà è tornato da tempo il Bastoni che tutti conosciamo

DUMFRIES 7 – Gli manca solo il gol perché per il resto ha letteralmente arato la fascia destra. Il povero Dalbert tornerà a casa con il mal di testa e gli incubi causati dal treno olandese. (72′ Dimarco sv )

BARELLA 7 – Serviva una risposta dopo il rosso di Madrid? Eccola. Due assist uno più bello dell’altro e tanta, tantissima voglia di dimostrare che può essere il prossimo capitano nerazzurro. Cerca il gol dell’ex varie volte e l’avrebbe meritato eccome.

BROZOVIC 6.5 – Il meno appariscente dei tre a centrocampo ma – come sempre – il più funzionale. Non sbaglia quasi nulla e si gode lo spettacolo dei suoi compagni di reparto (72′ Vidal sv )

CALHANOGLU 7.5 – Un gol (bellissimo) e un assist. Finito qui? Macché, solita grandissima interpretazione delle due fasi. Il turco è in uno stato di forma stratosferico e Inzaghi e l’Inter godono. (76′ Sensi sv)

PERISIC 7 – La catena di sinistra formata da Perisic e Bastoni è un piacere per gli occhi per gli interisti e un incubo per gli avversari. Leader indiscusso di questa squadra, lo si è visto anche oggi quando ha ripreso i compagni per alcune scelte di gioco sbagliate. Unico. (82′ Zanotti sv)

LAUTARO 7.5 – Fa tutto Lautaro. Segna, sbaglia un rigore, chiede scusa a tutti e poi risegna. Questa sera abbiamo capito che i rigori deve batterli Calhanoglu e che il Toro è implacabile e ha fame di vittorie. (72′ Satriano sv)

SANCHEZ 7.5 – Inzaghi gli dà la chance di smentire tutti e lo lancia titolare. Il Nino Maravilla non la spreca e oltre a segnare un gran gol è sempre nel centro di tutte le azioni offensive nerazzurre. Alexis c’è e si vede e questa è la notizia migliore per l’Inter.

INZAGHI 8 – La sua Inter gioca con una tranquillità incredibile, diverte e fa divertire. Dalla sconfitta contro la Lazio ha trovato definitivamente la quadra e il primato in classifica è la più sacrosanta delle ricompense per un allenatore clamoroso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano