Pagelle Inter Benfica: TOP e FLOP
Connettiti con noi

News

Pagelle Inter-Benfica 1-0: TOP e FLOP al triplice fischio

Pubblicato

su

Inter e Benfica si sfidano per la seconda giornata dei gironi di Champions League: queste le pagelle dei protagonisti in campo

Inter e Benfica si affrontano a San Siro per un match valevole per il secondo turno dei gironi di Champions League: queste le pagelle dei nerazzurri.


Prima frazione di gioco che termina sullo 0 a 0. L’Inter spinge ma non riesce a segnare. Trubin impegnato in alcune occasioni con tiri da fuori e cross. Bene in difesa Pavard, attento Sommer in un paio di occasioni.

TOP a fine primo tempo: Pavard

FLOP a fine primo tempo: Dumfries


L’Inter sblocca il match nella ripresa, quando alza totalmente il ritmo e collaziona occasioni su occasioni. Palo e traversa per Lautaro, poi segna Thuram. Porta stregata per l’argentino, alla fine il successo arriva per 1 a 0.

TOP a fine partita: Pavard

FLOP a fine partita: Lautaro


Pagelle Inter

Sommer 6.5; Pavard 7+, Acerbi 6+, Bastoni 6.5; Dumfries 6- (Darmian 6+), Barella 6.5 (Klaassen s.v.), Calhanoglu 7 (Asllani s.v.), Mkhitaryan 6.5, Dimarco 7- (Carlos Augusto s.v.); Thuram 7- (Sanchez 6-), Lautaro 5.5.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano