Pagelle Hellas Verona-Inter 0-6: TOP e FLOP al triplice fischio
Connettiti con noi

News

Pagelle Hellas Verona-Inter 0-6: TOP e FLOP al triplice fischio

Pubblicato

su

Le pagelle dei protagonisti di Hellas Verona-Inter, match valido per il trentatreesimo turno del campionato di Serie A: TOP e FLOP della partita

Hellas Verona ed Inter sono in campo al Bentegodi per il match valido per la trentatreesima giornata di Serie A: queste le pagelle dei protagonisti.

TOP nel primo tempo: Calhanoglu

FLOP nel primo tempo: Dumfries

Nerazzurri in vantaggio all’intervallo per 3 reti a 0. Prima l’autogol di Gaich, poi i gol in rapida successione di Calhanoglu e Dzeko.


TOP a fine partita: Dzeko, Lautaro

FLOP a fine partita: //

Arrivano altri tre gol nella ripresa. Cucchiaio di Lautaro, diagonale preciso per la doppietta di Dzeko. Nel recupero arriva la doppietta anche per Lautaro.


Pagelle Inter:

 Handanovic 7; D’Ambrosio 6+ (Darmian 6+), de Vrij 6.5, Acerbi 7-; Dumfries 6 (Zanotti 6+), Mkhitaryan 7 (Gagliardini 6+), Brozovic 7.5 (Asllani 6), Calhanoglu 7.5, Dimarco 6.5 (Bellanova 6); Lautaro 8, Dzeko 8.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano