Pagelle Empoli-Inter 0-3: TOP e FLOP al triplice fischio
Connettiti con noi

News

Pagelle Empoli-Inter 0-3: TOP e FLOP al triplice fischio

Pubblicato

su

Le pagelle dei protagonisti di Empoli, match valido per il trentunesimo turno del campionato di Serie A: TOP e FLOP della partita

Empoli ed Inter sono in campo al Castellani per giocarsi un match valido per la trentunesima giornata di Serie A: queste le pagelle dei protagonisti.

TOP nel primo tempo: Handanovic

FLOP nel primo tempo: Brozovic

Primo tempo che termina sullo 0 a 0.


TOP a fine partita: Lukaku

FLOP a fine partita: Brozovic

Nerazzurri che escono vincitori dalla sfida del Castellani. Si rivede un Lukaku come ai vecchi tempi: doppietta di forza e prepotenza del belga. Gol e gioia nel finale anche per Lautaro.


Pagelle Inter:

Handanovic 7; D’Ambrosio 6.5, De Vrij 6+, Acerbi 6+; Bellanova 7- (Dumfries 6-), Gagliardini 6.5, Brozovic 5.5 (Barella) , Calhanoglu 6 (Asllani s.v.), Gosens 6- (Dimarco 6); Lukaku 8, Correa 6+ (Lautaro 7).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano