Pagelle Cds Austria-Italia: l'Inter esce con le ossa rotte
Connettiti con noi

News

Pagelle Cds Austria-Italia: l’Inter esce con le ossa rotte

Pubblicato

su

Pagelle del Corriere dello Sport per Austria-Italia. Acerbi, Barella e Dimarco escono con le ossa rotte dalla sfida

L’Italia di Roberto Mancini esce con le ossa rotte dall’amichevole contro l’Austria. Bocciature per i tre nerazzurri impegnati: Acerbi, Barella e Dimarco

ACERBI – Regala una palla-gol ad Adamu che la manda, per fortuna dell’interista, sul palo. Ma anche tutto il resto è poca cosa. 
BARELLA – Zero assoluto in costruzione, ma fa anche di peggio come quando si fa portare via la palla da Seiwald che va vicino al 2-0. Quando nel secondo tempo l’Italia ha un po’ più di possesso, sbaglia la misura dei lanci. 
DIMARCO – Come Di Lorenzo, non riesce ad attaccare né a sostenere Grifo. E’ un po’ meno vaga nella ripresa, però il sinistro non è preciso come a Tirana. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano