Pagelle Benfica-Inter: TOP e FLOP all'intervallo
Connettiti con noi

News

Pagelle Benfica-Inter 0-2: TOP e FLOP al triplice fischio

Pubblicato

su

Il Benfica di Roger Schmidt e l’Inter di Simone Inzaghi si sfidano per l’andata dei Quarti di Finale di Champions League

Di seguito le pagelle di Benfica-Inter, in campo al da Luz di Lisbona per l’andata dei Quarti di Finale di Champions League.

TOP all’intervallo: Mkhitaryan

FLOP all’intervallo: Dimarco, Dumfries

Finisce la prima frazione di gioco sullo 0 a 0. Partita ancora bloccata al da Luz.


TOP a fine partita: Barella

FLOP a fine partita: Dimarco

Finisce 0 a 2! I nerazzurri si portano a casa l’andata dei Quarti di Champions grazie alle reti siglate alla ripresa da Barella e Lukaku. Ottima prestazione corale da parte di tutto il gruppo.


Pagelle Inter:

Onana 7-; Darmian 6.5, Acerbi 6.5, Bastoni 7- (de Vrij s.v); Dumfries 6 (D’Ambrosio 6), Barella 7.5, Brozovic 6+, Mkhitaryan 7; Dimarco 6- (Gosens 6+); Lautaro 6- (Correa 6), Dzeko 6- (Lukaku 7).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano