Paganini sicuro: «Atalanta sarà l'anti Inter in QUESTO caso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paganini sicuro: «Atalanta sarà l’anti Inter in QUESTO caso»

Pubblicato

su

Il noto giornalista Paolo Paganini ha parlato della possibilità che l’Atalanta possa ricoprire il ruolo di anti Inter

Intervistato da TMW Radio, Paolo Paganini si è concentrato a parlare del prossimo campionato di Serie A indicando chi può essere la principale antagonista dell’Inter in ottica scudetto. Le sue dichiarazioni.

CHI E’ L’ANTI INTER – «A oggi dico Atalanta se non vende i pezzi pregiati, però è vero che Conte ha solo un obiettivo, il campionato. Lukaku è il pallino di Conte, se parte Osimhen è lui l’obiettivo»

FUTURO ZIRKZEE – «Un altro problema è capire se il Bayern lo prende o no, perché ha il diritto di prelazione. Il discorso commissioni è un bell’ostacolo ma conterà molto la volontà dei giocatore e alla fine un accordo si troverà»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano