Hanno Detto
Paganin: «Dimarco è come Gatti alla Juve, Sommer mi ha sorpreso»
L’ex calciatore dell’Inter, Antonio Paganin, ha voluto dire la sua in vista di Juve-Inter che ci sarà al rientro dopo la sosta
Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio nel corso di Maracanà, Antonio Paganin si è espresso così in vista di Juve-Inter.
SU JUVE INTER – «L’Inter non ha preso giocatori con investimenti importanti, si è dovuta anche arrabattare ed è rimasta lì. Vuol dire che c’è qualcosa in più dell’organico, una dirigenza che fa la differenza. Si è costruita una squadra forte e un’immagine allo stesso livello. Dimarco è come Gatti alla Juventus, la società è riuscito a trasformarlo in un giocatore di livello, ma così è stato anche per tanti altri. Pensiamo a Barella, Thuram. Tanto merito alla guida tecnica ma anche a chi ha fatto scouting».
SU VLAHOVIC – «Vlahovic farebbe altrettanto bene all’Inter, perché dipende tutto dalle costruzione di gioco. La squadra è ai piedi di Lautaro e questo fa tutta la differenza del mondo, è una questione di filosofia calcistica. La Juve ha fatto una scelta per diversi motivi, per caratteristiche e momenti di squadra».
CHI MI HA SORPRESO DI PIÙ NELL’INTER – «Sommer. Se ci ricordiamo cose si è presentato, invece rende semplici anche delle parate molto complicate. Viene chiamato in causa poche volte ma è sempre decisivo, efficace».