Connettiti con noi

Hanno Detto

Paganin sicuro: «Inter? Con Chivu può aprire un ciclo»

Inter news 24

Pubblicato

su

Paganin, l’ex calciatore ha commentato l’arrivo di Chivu sulla panchina nerazzurra: le sue dichiarazioni

L’ex calciatore Antonio Paganin ha rilasciato un’intervista a TMW Radio in cui ha commentato l’arrivo di Cristian Chivu come nuovo allenatore dell’Inter.

LE PAROLE DI PAGANIN – «L’Inter ha pensato a Fabregas, ma è una persona capace, che ha dimostrato anche nel Parma importante. Non è stato un lavoro banale. Ha trasmesso fiducia ai giocatori. Troverà un’eredità pesante, questo sì. L’Inter però così abbassa il monte ingaggi del tecnico e trova un tecnico giovane che può aprire un ciclo. Chivu, Tudor o Juric? Chivu, è il più equilibrato. Juric viene da annate difficili, l’eredità di Gasperini all’Atalanta è ancora più pesante di quella di Inzaghi. Chivu ha un grande vantaggio, hai una dirigenza forte, che ha sempre saputo proteggere l’allenatore e creare un gruppo solido, forte. Quando hai una società forte e inizi un progetto nuovo è chiaro che tutti gli angoli vengono smussati»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano