Padovan, la vittoria non basta: «Inter, troppo poco. Si è rischiato di entrare dentro un tunnel difficile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan, la vittoria non basta: «Inter, troppo poco. Si è rischiato di entrare dentro un tunnel difficile»

Pubblicato

su

Padovan vede sola vittoria. Nessun’altra notizia positiva nella vittoria nerazzurra contro il Torino

Padovan vede solo la vittoria. Nessun altra nota positiva nella vittoria dei nerazzurri contro il Torino, queste le sue parole a Sky Sport:

«Si è rischiato di entrare in un tunnel difficile e i fischi di San Siro prima del gol erano esemplificativi. Ma l’Inter non è uscita dal tunnel vedendo la partita di ieri. Troppo poco, primo tiro in portiere solo al 65′. Io sono pro Inzaghi perché un avvicendamento è pura follia. Ma il gioco dell’Inter vive di qualche bagliore individuale, respira solo al momento. Respirerà di più in Champions League se farà risultato col Viktoria Plzen. Secondo me vincerà anche se la qualificazione la vedo impossibile. C’è ancora tanta strada da fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano