Padovan: «Napoli chiamato a vincere se vuole lo scudetto. Inter con organico peggiore...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan: «Napoli chiamato a vincere se vuole lo scudetto. Inter con organico peggiore…»

Pubblicato

su

Inter Napoli, le parole di Padovan in vista della gara di San Siro

Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.com, Giancarlo Padovan ha detto la sua a poche ore dal fischio d’inizio di Inter Napoli:

INTER NAPOLI – «La sconfitta del Milan, a Firenze, schiude alla squadra di Spalletti la possibilità di allungare sui rossoneri (andrebbe a più tre) e di mettere l’Inter fuori dai giochi in maniera definitiva (si ritroverebbe a meno dieci). Vincere a San Siro non è esattamente un risultato ordinario, ma è quello che si chiede ad una squadra da scudetto: questo vuole il Napoli, a questo non può sottrarsi. Il Napoli sta meglio dell’Inter. E’ vero che, nell’immediata vigilia, ha perso Politano (Covid), ma ai nerazzurri manca De Vrij (un pilastro della difesa) e ha Bastoni e Dzeko in condizioni fisiche non ottimali. La differenza si evidenzia nei sostituti: Spalletti sostituirà Politano con Lozano oppure con Zielinski, mentre Simone Inzaghi sarà costretto a richiamare Ranocchia. Giusto che l’allenatore interista non si lamenti delle assenze ma il divario potrebbe essere sensibile perché, a mio giudizio, l’organico del Napoli è più vasto e più vario di quello interista».

BARELLA – «Se il suo apporto non migliorerà, l’Inter perderà in precisione e fluidità».

TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano