Padovan: «Il Napoli è meglio dell’Inter. I nerazzurri non avranno giocatori importanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan: «Il Napoli è meglio dell’Inter. I nerazzurri non avranno giocatori importanti»

Pubblicato

su

Giancarlo Padovan, noto giornalista, ha parlato del big match di domenica sera a San Siro tra Inter e Napoli

Giancarlo Padovan, noto giornalista, intervenuto a Radio Punto Show ha parlato del big match di domenica sera a San Siro tra Inter e Napoli.

«I partenopei stanno meglio dei nerazzurri sotto tutti i punti di vista. Inoltre, a mio avviso, gli azzurri esprimono il loro miglior calcio fuori casa, quando possono sfruttare a pieno gli scatti in profondità di Osimhen. Spalletti? Ha dotato il Napoli di un piano A, un piano B, un piano C e un piano D. Non è un allenatore monodimensionale e questo è un grande pregio. L’Inter probabilmente non avrà a disposizione de Vrij e Bastoni e schiererà Barella in precarie condizioni. Poi, a differenza del Napoli, avrà tutta la pressione su di sé, essendo costretta a vincere per rientrare nella lotta scudetto. E, come visto con la Nazionale italiana, avere tanta pressione addosso non è mai un bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano