Padovan è sicuro: «Inter? Cederà i propri big, il Milan invece...»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Padovan è sicuro: «Inter? Cederà i propri big, il Milan invece…»

Pubblicato

su

Il noto giornalista Giancarlo Padovan ha espresso la propria opinione sul prossimo mercato estivo di Inter e Milan

Giancarlo Padovan ha paragonato la stagione e il prossimo mercato estivo del Milan con quello dell’Inter in vista del derby in programma lunedì 22 aprile alle 20:45.

STAGIONE MILAN – «Non si tiri fuori la semifinale di Champions come traguardo (per il Milan, ndr), altrimenti l’Inter che è arrivata in finale, peraltro eliminando il Milan, cosa deve dire? Mi sembra che ci siano due pesi e due misure nelle valutazioni degli allenatori: alcuni vincono e vengono sminuiti dicendo che sono coppette, con altri il giudizio è diverso»

MERCATO MILAN – «Leao, Maignan e Theo? Sì, credo che saranno confermati. Il Milan vuole fare dei risultati importanti e per farli deve tenere i giocatori più rappresentativi. Il Milan non si priverà dei big anche perché non ne ha bisogno da un punto di vista economico, a differenza ad esempio dell’Inter»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano