Pacchioni: «Lukaku? Perdita pesantissima. I tifosi devono capire se...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pacchioni: «Lukaku? Perdita pesantissima. I tifosi devono capire se…»

Pubblicato

su

Pacchioni: «Lukaku? Perdita pesantissima. I tifosi devono capire se possono fidarsi del lavoro di Inzaghi»

Intervenuto in collegamento su Sky Sport 24, il giornalista Pacchioni ha parlato dell’inizio di stagione dell’Inter e della perdita di Lukaku. Di seguito le sue parole.

«I tifosi e gli appassionati devono capire se fidarsi del lavoro di Simone Inzaghi, su Antonio Conte già si sapeva quanto fosse bravo. Dell’Inter abbiamo avuto segnali positivi e negativi, con partite vinte con merito e altre meno e giocando male. In altri casi, ha buttato dei punti. Poi Romelu Lukaku non si sostituisce con Edin Dzeko. Lukaku è stata una perdita pesantissima, Dzeko riscalda i tifosi perché ha segnato anche gol decisivi ma il belga è un altro tipo di giocatore. Inoltre, tra i giocatori sacrificati c’è Achraf Hakimi che lo scorso anno ha portato molti punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano