Ouedraogo Inter, colpo in arrivo? Il padre svela: «Vi dico la verità»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Ouedraogo Inter, colpo in arrivo? Il padre svela: «Vi dico tutta la verità»

Pubblicato

su

Assan Ouedraogo è un obiettivo del calciomercato Inter, il padre del calciatore dello Schalke 04 svela tutta la verità sul suo futuro 

Il calciomercato Inter vede il profilo di Assan Ouedraogo. Il padre del giocatore dello Schalke 04 ha parlato a Sky Sport De dove ha svelato sul futuro del figlio. Pur senza citare direttamente i nerazzurri ecco cosa ha detto. 

OUEDRAOGO – «Purtroppo circolano molte notizie false su Assan. Il fatto è: non c’è mai stato un impegno da parte di Assan con il Bayern, anche se avevamo un contratto ben pagato dal Bayern che era pronto per essere firmato mesi fa. Per noi l’idea e la prospettiva erano più importanti delle possibilità finanziarie del Bayern. Possiamo verificare la situazione attuale del Bayern ed essere naturalmente intensi. Il Bayern ci ha comunicato apertamente e onestamente che, per varie ragioni, non può permettersi di trasferire Assan quest’estate.

Assan ha recentemente compiuto 18 anni. Siamo grati e orgogliosi del grande interesse per il nostro ragazzo. Ma abbiamo un contratto valido con lo Schalke 04e non prenderemo decisioni affrettate. Il prossimo passo è incredibilmente importante per la sua crescita personale e calcistica. L’aspetto finanziario non è trascurabile, ma soprattutto l’idea e la fiducia del futuro allenatore e dei responsabili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano