Osimhen in barba alla scaramanzia parla del gol a cui è affezionato di più. Gol che a quanto sembra deve ancora arrivare...
Connettiti con noi

Hanno Detto

Osimhen snobba la scaramanzia: «Il gol a cui sono più affezionato? Quello che ci farà vincere lo scudetto»

Pubblicato

su

Osimhen in barba alla scaramanzia parla del gol a cui è affezionato di più. Gol che a quanto sembra deve ancora arrivare…

Victor Osimhen ha le idee chiare: vincere lo Scudetto con il Napoli è il principale degli obiettivi. Nel corso di una breve intervista rilasciata a ‘Il Mattino’ il centravanti degli azzurri ha parlato di qual è stato (o più verosimilmente di quale sarà) il suo gol più bello.

LE PAROLE – «Il gol a cui sono più affezionato? Quello che segnerò e farà vincere lo scudetto al Napoli. Nella mia infanzia non ho mai pensato a vivere: la mia lotta quotidiana era per sopravvivere. Forse per questo, nulla mi fa paura. Tutti noi africani siamo orgogliosi del Marocco: abbiamo dimostrato il livello del nostro calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano