News
Osimhen Al Hilal, arriva il no all’offerta del club arabo: i motivi dietro la decisione del nigeriano
Osimen Al Hilal, l’ex Napoli per ora dice no al club di Simone Inzaghi: ecco cosa c’è dietro, i sauditi offrono oltre 30 milioni a stagione
L’ex Napoli Victor Osimhen ha attualmente rifiutato l’offerta dell’Al Hilal, guidata da Simone Inzaghi. Quali sono le ragioni alla base della scelta dell’attaccante nigeriano? L’analisi è stata fornita da giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà.
LE PAROLE DI PEDULLA’ – «Victor Osimhen non accetta la proposta dell’Al Hilal, malgrado una proposta di oltre 30 milioni a stagione più bonus. Tutto questo dopo che all’ora di pranzo il club arabo aveva rispettato le richieste del Napoli, i famosi 75 milioni della clausola con pagamento in tre tranche. Il rifiuto dovrebbe essere definitivo, utilizziamo il condizionale solo per precauzione perché in questa trattativa sta accadendo di tutto. Osimhen vuole restare in Europa, gli avevano messo pressione per andare subito al Mondiale per Club, il Galatasaray ci aveva provato e magari ci proverà. Ma la notizia ora è che Osimhen non apre all’Al Hilal».