Orsato CONFESSA: «Ho deciso di smettere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Orsato CONFESSA: «Ho deciso di smettere». C’è la DATA, la situazione

Pubblicato

su

Daniele Orsato, noto arbitro, ha annunciato che si ritirerà dalle gare al termine del prossimo Europeo: le sue dichiarazioni

Daniele Orsato ha annunciato che dopo si ritirerà dopo l’Europeo. Il fischietto della sezione di Schio lo ha annunciato ai microfoni di Sky Sport: «Si chiude un’esperienza bellissima e ne sono orgoglioso, sia per me che per la mia famiglia». Di seguito le sue parole.

ADDIO – «Dopo l’ultima partita credo che spaccherò il fischietto con la solita grinta che mi ha contraddistinto sempre. Ce la metterò tutta, sono davvero orgoglioso di quello che ho fatto e darò il massimo fino alla fine».

FINALE EUROPEO – «Ovvio che tutti speriamo che vinca l’Italia. Io sarei orgoglioso e felice se l’ultimo fischio fosse il mio, ma se vince l’Italia va bene lo stesso».

LE DICHIARAZIONI DI ORISATO A SKY

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano