Orrico contro Inzaghi: «Sacchi ha ragione, l'Inter non vincerà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Orrico si schiera contro Inzaghi: «Sacchi ha ragione, l’Inter non vincerà lo scudetto, mentre Pioli…»

Pubblicato

su

L’ex allenatore dell’Inter, Corrado Orrico, si è espresso così riguardo le opinioni diverse tra Simone Inzaghi e Arrigo Sacchi

Intervistato da TMW, Corrado Orrico si schiera dalla parte di Arrigo Sacchi nello scontro a distanza con Simone Inzaghi relativo al gioco dell’Inter.

SACCHI O INZAGHI? – «Onestamente non ho seguito tantissimo questo dibattito però penso che Sacchi abbia ragione: Inzaghi non ha ancora vinto un campionato ma ha vinto tante finali ed è una cosa difficile da spiegare. Io dico: saranno i giocatori. Quando c’è di mezzo una finale, che è molto prestigiosa, sono galvanizzati al massimo. In campionato il lavoro è un po’ diverso, mi consenta un paragone: come quello nell’endurance».

SE VINCESSE IL CAMPIONATO SMENTIREBBE LA TESI? – «Sì, se lo vince sì, ma non penso lo vincerà. Anche se ha la squadra più forte, che per me è l’Inter. Però un prete di campagna come Pioli fa giocare bene e meglio la sua. Prende un colpo nel derby, sempre perché i giocatori dell’Inter sono più forti e nei grandi eventi fanno gruppo vero, esprimono il meglio. Però, appunto, Pioli cade nel derby in maniera grossolana: un altro andava in ospedale a curarsi, lui ha recuperato subito. Ecco, Pioli mi piace».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano