Connettiti con noi

Calciomercato

Orlandoni: «Affidare l’Inter a Inzaghi la scelta perfetta. Il Triplete…»

Pubblicato

su

L’ex portiere dell’Inter Paolo Orlandoni ha parlato della squadra allenata da Inzaghi

Intervistato da SuperNews.it, l’ex portiere dell’Inter Paolo Orlandoni ha detto la sua sulla squadra allenata da Simone Inzaghi:

«Mi sembra un gruppo importante, ben assortito, cementato dal lavoro svolto in questi anni e da mister Antonio Conte, che ha portato l’Inter alla vittoria dello scudetto. Quest’anno sono state fatte delle cessioni importanti, ma sono stati acquistati dei giocatori altrettanto importanti. Inoltre, penso che la scelta di Simone Inzaghi sia stata molto intelligente, perché lo ritengo un allenatore di prospettiva, molto empatico, che sa far giocare bene la squadra. Affidare a Inzaghi questo gruppo, secondo me, è stata una scelta perfetta. Sono sicuro che faranno bene, hanno alle spalle un bel progetto sportivo e penso che lo porteranno avanti».

TRIPLETE – «Per me, che sono cresciuto nell’Inter e che tifavo per quei colori, far parte di un gruppo così era un sogno. Eravamo tanti ragazzi, di tante nazionalità diverse, ma con un intento comune. Una società solida può arrivare a vincere tutto quello che è stato vinto con un grande gruppo».

Advertisement

Facebook

News

Advertisement