Hanno Detto
Orlando su Ederson: «Grandissimo giocatore, ma diverso da Calha. Ecco cosa penso»
L’ex calciatore Massimo Orlando ha commentato le voci sull’interesse dell’Inter per Ederson come sostituto di Calhanoglu. Le sue parole
L’Inter sembrerebbe aver individuato in Ederson il sostituto ideale di Calhanoglu. In caso di partenza del turco, i nerazzurri busseranno alla porta dell’Atalanta per assicurarsi le prestazioni del brasiliano, valutato circa 55 milioni di euro. Intervistato da TuttoMercatoWeb, l’ex calciatore Massimo Orlando ha detto la sua sulla situazione.
EDERSON – «Sono due giocatori diversi, Calhanoglu ha imparato negli anni a diventare bravo anche in fase di non possesso. Ederson non ha la qualità nella distribuzione dei palloni. È bravo nel pressing ma non ha la palla in verticale. Sarebbe comunque un grandisimo giocatore».