Connettiti con noi

News

Oristanio, due club di Serie A sull’attaccante: l’Inter fa attenzione, ecco perché

Inter news 24

Pubblicato

su

Oristanio, due club di Serie A sull’attaccante scuola Inter: i nerazzurri spettatori interessati 

Nonostante la retrocessione, la stagione del Venezia ha suscitato notevole interesse. A livello individuale, Gaetano Oristanio ha avuto un ruolo significativo nel club, partecipando a un campionato che rappresenta comunque un passo avanti nel suo percorso di crescita, iniziato all’Inter e continuato con le esperienze a Volendam e Cagliari. Pertanto, è molto probabile che il suo futuro sia ancora in Serie A. I dirigenti dell’Inter sono in attesa di avere notizie riguardo al futuro dell’attaccante trasferito la scorsa stagione. Il giocatore, venduto definitivamente lo scorso anno per circa 5 milioni di euro, offre ai nerazzurri una percentuale del 30% sulla sua eventuale rivendita. Pertanto, sono particolarmente interessati agli sviluppi riguardanti Oristanio. Lo evidenzia Alfredo Pedullà.

LE PAROLE DI PEDULLA’ – «Gaetano Oristanio lascerà probabilmente il Venezia in questa sessione di mercato. Dopo il sondaggio del Torino, nelle ultime ore sull’esterno offensivo ha messo gli occhi anche il Parma che apprezza molto le caratteristiche dell’ex Cagliari. In queste ore gli emiliani stanno definendo i dettagli dell’operazione Bonny-Inter, poi si concentreranno sugli acquisti. E Oristanio è in lista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano