Connettiti con noi

Hanno Detto

Oriali punge: «Napoli davanti a squadre molto più forti»

Inter news 24

Pubblicato

su

Oriali ha parlato a Dazn, le dichiarazioni sul momento e sulla stagione del Napoli di Conte

Oriali è intervenuto a Dazn, le parole del dirigente sulla corsa scudetto tra Napoli e Inter.

POSIZIONE – «Non mi piace molto apparire, preferisco essere. Abbiamo fatto un’annata straordinaria fino ad oggi, colgo l’occasione a nome mio e della società per ringraziare tutti quelli che hanno contribuito a raggiungere l’obiettivo Europa, abbiamo guadagnato anche il pass per la Supercoppa, meglio di così non si poteva pensare”

ADDIO CONTE – «I giocatori sono concentrati, i rumors li abbiamo tenuti fuori da Castel Volturno, non ci siamo fatti distrarre e contagiare da voci che ci potevano destabilizzarci da questo obiettivo»

«Da inizio anno abbiamo parlato in maniera chiara e decisa al gruppo che arrivava da una stagione molto negativa, portando dei principi, rispetto, disciplina e cultura del lavoro, attraverso quello abbiamo fatto questa stagione straordinaria. Ci sono squadre molto più competitive della nostra ma che sono dietro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano