Ordine duro verso l'Inter: «Inzaghi ha sbagliato i cambi. Calha? I rigori non sono un'impresa» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ordine duro verso l’Inter: «Inzaghi ha sbagliato i cambi. Calha? I rigori non sono un’impresa»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi ha ricevuto alcune critiche per i cambi effettuati nel secondo tempo di Inter-Napoli: così Franco Ordine

Simone Inzaghi ha ricevuto alcune critiche per i cambi effettuati nel secondo tempo di Inter-Napoli. Perplesso dalle scelte del tecnico nerazzurro anche Franco Ordine, che in collegamento con Pressing ha detto:

«I cambi di Inzaghi? La realtà è che non solo ha tolto tre titolari che in quel momento tenevano l’Inter ad alto livello, ma anche chi è entrato ha notevolmente abbassato il ritmo della squadra. Così facendo, si è consegnato nelle mani del Napoli. Calhanoglu? Se volete che gli faccia i complimenti per come ha tirato il rigore, va bene, ma allora facciamoli anche a Bonucci. Tirare un rigore non mi sembra un’impresa memorabile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano