Ordine stuzzica: «Pioli? Milan ha cambiato idea per colpa dell'Inter, ecco perchè»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ordine stuzzica: «Pioli? Milan ha cambiato idea per colpa dell’Inter, ecco perchè»

Pubblicato

su

Il noto giornalista Franco Ordine ha parlato del futuro di Stefano Pioli sulla panchina del Milan e dei possibili successori

Franco Ordine ha commentato su Milan News la situazione di Stefano Pioli sulla panchina del Milan, facendo riferimento anche al derby perso contro l’Inter.

PIOLI – «Da gennaio 2024 il Milan di Pioli ha cominciato a inanellare una promettente striscia di risultati (recuperando anche un po’ di infortunati) e a quel punto è maturato il convincimento, legittimo, che fosse “cosa buona e giusta” continuare con lui anche durante l’ultimo anno di contratto salvo poi ricambiare piano per via della dolorosa eliminazione dall’Europa League e la sanguinosa sconfitta nel sesto derby di fila lunedì 22 aprile»

PROSSIMO ALLENATORE MILAN – «Lopetegui è stato subito “scartato” dai social di fede rossonera i quali hanno addirittura impiantato una campagna pubblicitaria per evitare una scelta del genere così dettando presso gli uffici di casa Milan la convinzione che stavano per imboccare una strada sbagliata. E capisco perfettamente il dietrofront! Abbonamenti dimezzati e stadio mezzo vuoto è una prospettiva che non alletta nessuno, tanto meno Cardinale. Adesso il Milan è davanti a un bivio. Il profilo che renderebbe felici osservatori e tifosi è uno e uno soltanto: Antonio Conte. Per un motivo molto semplice: perché per almeno due-tre mesi terrebbe il club e lo spogliatoio al sicuro rispondendo in prima persona di qualsiasi risultato. Chi ha parlato con il tecnico leccese sa benissimo che la narrazione ostile (chiede troppi soldi, vuole tanti calciatori) è soltanto uno sbarramento ideologico a un personaggio molto ingombrante, impegnativo per meglio dire e anche molto caratteriale che però sa fare benissimo il suo mestiere. Ed è quello che conta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano