Ora è ufficiale, Maicon firma con il Tre Penne
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Ora è ufficiale, Maicon firma con il Tre Penne

Pubblicato

su

Dopo l’esperienza in Serie D, l’ex terzino dell’Inter sorprende ancora e firma ufficialmente con il Tre Penne, club di San Marino

Aveva stupito tutti con la scelta di tornare a giocare e di farlo in Serie D, al Sona. Ora Maicon sorprende nuovamente il mondo del calcio e firma ufficialmente con il Tre Penne, club di San Marino, con cui giocherà in Conference League.

Il brasiliano ha già firmato il nuovo contratto che gli consentirà di scendere in campo nella doppia sfida dell’8 e del 15 luglio, dicendosi molto carico per la nuova avventura: «Mi sento molto bene fisicamente e voglio ringraziare il Sona e tutta la città per questi bellissimi mesi passati insieme inizia un nuovo capitolo per me e tornare a giocare una competizione europea dopo tanti anni sarà emozionante».

Il comunicato ufficiale del club:

«La Società Polisportiva Tre Penne è lieta di annunciare l’ingaggio del terzino brasiliano Maicon Douglas Sisenando, giocatore che ha vestito durante la sua carriera le maglie di Cruzeiro, Monaco, Inter, Manchester City e Roma e che ha disputato l’ultima parte di stagione in Italia, in Serie D, con la maglia del Sona. Il celebre terzino approda sul Titano dopo una lunga trattativa, nella quale il ds Maurizio Di Giuli ha lavorato a stretto contatto con gli intermediari Antonio Henrique De Jesus e Simo Zaboul – ds del Fiorentino – per riuscire a portare in Repubblica un giocatore di questo calibro, considerato uno dei terzini più forti della sua generazione. Maicon ha firmato un contratto che lo lega con la maglia del Tre Penne per la doppia sfida di UEFA Europa Conference League, in programma per l’8 e il 15 luglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano