Onana: «Vittoria importante, abbiamo mostrato carattere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Onana: «Vittoria importante, abbiamo mostrato carattere»

Pubblicato

su

Il portiere nerazzurro Andrè Onana ha analizzato ai microfoni di Inter TV la vittoria di Bergamo con l’Atalanta

Le parole di Onana dopo Atalanta Inter:

“È il modo migliore per chiudere l’anno prima della sosta, è molto importante per noi questa vittoria. Sapevamo le difficoltà di questa partita. Sono felice per la squadra, abbiamo combattuto, mostrato carattere, determinazione, sono molto orgoglioso”

LANCIO LUNGO –  “E’ una qualità della squadra, abbiamo dei giocatori meravigliosi. Io ho visto che Dimarco si stava muovendo e ho provato a servirlo, per me è semplice giocare così quando ho dei compagni così. Conta la squadra”.

MOMENTO – “Abbiamo sempre giocato bene, credo che meritavamo di vincere alcune partite che non abbiamo vinto, ma il calcio è così. Abbiamo mostrato carattere e determinazione, credo che adesso stiamo giocando e soffrendo tutti insieme, è la cosa più importante”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano