Connettiti con noi

Hanno Detto

Onana: «Mai visto così tanto amore come all’Inter. Quando ho visto Barella…»

Pubblicato

su

Onana: «Mai visto così tanto amore come all’Inter. Quando ho visto Barella…». Queste le parole del portiere camerunese

Queste le parole in anteprime di Andrè Onana ai microfoni di Sportweek nel corso dell’intervista che sarà pubblicata domani.

HANDANOVIC E IDOLI – “Handanovič è un gigante, mi tolgo il cappello. Mi aiuta e consiglia sempre. Io sono un portiere moderno, esco, mi prendo un sacco di rischi e gioco con i piedi. Mi piace. Da bimbo sognavo guardando i miracoli di Casillas, Buffon… Ma il più grande è Manuel Neuer: fa cose da pazzi. Mi ispiro a lui”.

BARELLA – “Avete visto come crossa Dimarco? Come lancia Çalhanoğlu? La prima volta che ho visto Barella, ho detto a Lukaku: “Ma questo è un mostro!”

TIFOSI – “Il popolo interista è incredibile, quando col Plzen Rom ha iniziato a scaldarsi, mi tremava la terra sotto i piedi: mai visto un amore così. Ora inizia voler bene anche a me”.

MILANO“È magnifica, manca solo il mare e poi è il posto ideale per vivere. Sono africano, nero, ma vivo tra i bianchi, rispetto le regole e provo a farmi valere”.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano