Connettiti con noi

News

Onana, Il Manchester united scarica l’ex Inter: scelto il sostituto

Inter news 24

Pubblicato

su

Le ultime sulle mosse di calciomercato del Manchester United, con il possibile addio dell’ex Inter André Onana. I dettagli

Il possibile arrivo di Emiliano “Dibu” Martínez al Manchester United rappresenta un’ulteriore conferma del fallimento dell’esperienza di André Onana a Old Trafford, dopo l’addio all’Inter nell’estate 2023. Secondo fonti vicine al club inglese, i Red Devils hanno avviato contatti diretti con l’Aston Villa per assicurarsi il portiere argentino, valutato attorno ai 40 milioni di euro. Martínez, campione del mondo con l’Argentina e leader tecnico del club di Birmingham, non si opporrebbe a un trasferimento in una big europea, e l’operazione è già entrata nella sua fase esplorativa.

L’ex nerazzurro Onana, arrivato allo United come erede designato di De Gea, ha vissuto una stagione piena di errori, insicurezze e uscite scomposte, mettendo spesso in difficoltà la retroguardia. Il tecnico Amorim ha chiesto un rinforzo nel ruolo, segnale inequivocabile della perdita di fiducia nel camerunese.

maggiorata weekend

QUOTE INTER URAWA – Dopo il pareggio col Monterrey l’Inter di Cristian Chivu sfida i giapponesi dell’Urawa nella seconda giornata del gruppo E del Mondiale per Club. La quota OVER 0.5 (almeno un gol segnato nell’arco della partita) è data a 10 invece che a 1.01 da Betsson grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.02 su Goldbet e a 1.04 su Snai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano