Onana, grande voglia di Inter per vincere e mettersi alle spalle il Mondiale
Connettiti con noi

News

Onana, grande voglia di Inter per vincere e mettersi alle spalle il Mondiale

Pubblicato

su

Onana, grande voglia di Inter per vincere e mettersi alle spalle la delusione del Mondiale per il portiere camerunese

L’eredità di Handanovic non gli non gli pesa perché lui sta giocato con la stessa spensieratezza sempre mostrata in tutta la sua carriera: non ha paura a uscire sui palloni alti, guida la difesa con personalità e tra i pali si rende protagonista di interventi importanti. Insomma, sta facendo quello per cui l’Inter lo ha preso a parametro zero anticipando la concorrenza.

Detto che ormai le gerarchie sono state ribaltate, Onana sa di dover lavorare sempre al massimo per tenersi il posto perché alle spalle ha un portiere di grande esperienza e valore che è pronto ad approfittare di qualsiasi sua indecisione. È consapevole che dovrà farsi trovare pronto. Sempre. E per questo ha ripreso a lavorare con grande intensità e voglia. Vuole tenersi l’Inter e vincere. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano