Onana: «All'Inter ero considerato il miglior portiere del mondo. Ora mi criticano perché...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Onana: «All’Inter ero considerato il miglior portiere del mondo. Ora mi criticano perché…»

Pubblicato

su

Onana: «All’Inter ero considerato il miglior portiere del mondo. Ora mi criticano perché…». Le parole del portiere del Manchester United

André Onana, ex portiere dell’Inter ora al Manchester United, ha tracciato un bilancio della sua prima stagione in Premier a Sky Sports.

Le sue parole: «Nella vita, tutto è temporaneo e quindi devi trovare un buon equilibrio. Non bisogna andare né troppo in alto, né troppo in basso… Lo sapevo sei mesi prima, quando ero visto come il migliore. Poi può darsi che in sei mesi cambi tutto, bisogna solo affrontare la situazione. Voglio ringraziare Tom Heaton, Altay Bayındır, Richard Hartis e Craig Mawson. È stato un momento difficile, una situazione difficile, un inizio difficile per me».

E ancora: «Dobbiamo proteggerci a vicenda, soprattutto quando le cose non vanno bene. Loro erano lì con me. Mi hanno detto: ‘André, ascolta, sappiamo chi sei. Eravamo seduti davanti alla TV, ti guardavamo giocare la semifinale di Champions League. Eri quasi vicino a vincere contro il Manchester City in finale. Quindi sappiamo tutti chi sei. Prenditi il ​​tuo tempo. La maggior parte dei portieri che sono stati qui al Manchester United hanno avuto difficoltà all’inizio’. Questi sono i messaggi che mi davano. Anche i giocatori mi hanno aiutato tantissimo».

Infine: «I critici fanno parte della vita, soprattutto quando si raggiunge questo tipo di livello. Soprattutto dopo essere arrivato dall’Inter con la fama di miglior portiere. Quando sei nuovo in un club, l’aspettativa è alta. Se hai la fortuna di iniziare bene, tutto è abbastanza facile. Quando non hai un buon inizio, devi essere forte. Devi resistere, sfruttare la tua opportunità, sfruttare il tuo momento e ricominciare a brillare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano