Onana e non solo: ecco tutti i nomi a zero monitorati dall'Inter. Il sogno è...
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Onana e non solo: ecco tutti i nomi a zero monitorati dall’Inter. Il sogno è…

Pubblicato

su

L’Inter monitora con grande attenzione il mercato dei parametri zero: oltre Onana ci sono altri giocatori sul taccuino di Marotta

Come sempre l’Inter è molto attenta al mercato dei parametri zero e – per questo motivo – è già stato bloccato André Onana, che firmerà per il club nerazzurro. Il portiere ha declinato i tentativi in extremis di inserirsi tra lui e i campioni d’Italia di diversi club di Premier, Arsenal in testa. Onana ha (ri)detto no e, di riflesso, ha rafforzato il sì per l’Inter: potrà firmare il suo quadriennale da tre milioni a salire solo a febbraio e, fino a quel momento non si può escludere niente lungo le tortuose strade del mercato, ma anche alla luce di queste nuove prese di posizione del portiere la fiducia è totale.

La Gazzetta dello Sport riporta, inoltre, un tiepido sondaggio con Antonio Rudiger, ancora senza rinnovo col Chelsea, ma le richieste di stipendio vanno oltre il consentito. Strapiace, però, un altro tedesco, conosciuto nella scorsa Champions: Matthias Ginter ha deciso di chiudere la sua avventura col Borussia Moenchengladbach e l’Inter pensa di avere carte da giocare. Troppi, invece, i corteggiatori per un suo compagno al Gladbach, il centrocampista svizzero Denis Zakaria, uno dei pezzi pregiati della collezione di parametri zero 2022 su cui la Juve è in pole. Molto dipenderà da come finirà la telenovela Brozovic che, teoricamente, potrebbe fare il percorso opposto e firmare per una nuova squadra a inizio anno.

Alla fine dei conti, pare avere più chance la tentazione sull’esterno: Jesus Corona, già incubo Champions della Juve e oggetto del desiderio del Milan, lascerà il Porto in scadenza e, pur prediligendo una posizione avanzata, potrebbe adattarsi a laterale nel 3-5-2. Ragionamenti in corso ad Appiano ma, in questa epoca, le posizioni quasi si piegano all’opportunità: se un esteta del 4-3-3 come Insigne si liberasse davvero a zero, come vorrebbero tutti ad Appiano, non gli si troverebbe un posto?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano