Spunta Onana tra i pali: l'Inter studia il colpo, la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Spunta Onana tra i pali: l’Inter studia il colpo, la situazione

Pubblicato

su

L’Inter a caccia di un portiere di livello dietro Handanovic: Marotta ha chiesto informazioni per Onana dell’Ajax

L’Inter a caccia di occasioni anche tra i pali per riempiere la casella di vice Handanovic dopo il ritorno di Cordaz. Marotta e Ausilio puntano su un’alternativa di livello in porta e, come riporta Sky Sport, nei radar della dirigenza di Viale della Liberazione sarebbe finito anche Andre Onana.

Il portiere è in scadenza nel 2022 con l’Ajax e attualmente è squalificato per la violazione delle regole antidoping fino a novembre. Il procuratore di Onana è lo stesso di Bellerin, con l’estremo difensore che avrebbe comunque intenzione di onorare il suo accordo con l’Ajax prima di liberarsi a parametro zero la prossima estate. L’Inter per il momento ha chiesto informazioni e, in questo caso, tenterebbe di portarlo a Milano tra un anno da svincolato. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano